Carta della Partecipazione e valutazione della qualità dei processi

festival della partecipazione

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Lucia 3 anni, 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli
     Silvia Ferrin 
    Partecipante

Susan scrive questo: “Se il gruppo che ha coordinato il laboratorio a Lavis è disponibile ad andare a l’Aquila, si potrebbe chiedere agli organizzatori del Festival della Partecipazione
    di ripetere il metodo usato a Lavis (presentazione della Carta e il suo uso come mezzo di valutazione di un percorso), invitando altri gruppi (con qualche amministratore) a portare i loro percorsi per una reciproca valutazione. Susan”

sono entrata nel forum ma non vedo discussione, sbaglio qualcosa? ciao Silvia effe

Anonimo

Mi pare una buona idea. Io partecipo volentieri. Possiamo iniziare a parlare anche qui di valutazione, che ne dite?

S.

Chiara Luisa 
    Moderatore

Carissimi Silvia e Stefano, c’è stato un errore di comunicazione: Lucia Lancerin ha iniziato la discussione sull’opportunità di partecipare al Festival della Partecipazione nel Gruppo ‘Proposte di azione’, non in questo sulla Carta della Partecipazione. Potete spostare in quel gruppo i vostri commenti?

Lucia 
    Moderatore

scusate non riesco più ad entrare nella discussione aperta … che fatica!

Stefano certo l’idea di utilizzare la carta della partecipazione come veloce metodo autovalutativo era nato nel gruppo valutazione giusto? scusa se alla fine la proposta all’assemblea l’ho presentata senza confrontarmi con il gruppo ma i giorni erano concitati e ho ritenuto importante lasciare traccia di questa bella idea da rilanciare anche nell’assemblea.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.

©2019 Associazione Italiana per la Partecipazione Pubblica - AIP2.

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi