Ruolo in sintesi:
Posizione di: Direttore Esecutivo di IAP2
Luogo: Ufficio Virtuale (Viaggi internazionali)
Retribuzione: fra 85.000 e 105.000 USD l’anno in rapporto alle qualifiche possedute (fra 80 e 100 USD l’ora)
Contratto: Part-time (circa 22 ore a settimana)
Durata : Tre anni (rinnovo annuale)
Descrizione del lavoro: IAP2 offre una interessante opportunità di incarico ad un candidato adeguatamente qualificato e con esperienza per coprire la carica di Direttore Esecutivo. In caso di successo, il candidato dovrà occuparsi della leadership e del management delle attività di IAP2, dovrà promuovere e sviluppare una cultura della innovazione e collaborazione, occuparsi del project management di iniziative strategiche e contribuire al management strategico e alla leadership della organizzazione.
Fa per te? Se hai eccellenti capacità comunicative, verbali e scritte; provate abilità a lavorare e collaborare in modo efficace in ambienti interculturali con stakeholders provenienti da paesi differenti e culture diverse; se hai conoscenze ed esperienze di lavoro a livello esecutivo nel settore no-profit, prego, candidati.
Sei interessato? Visita www.iap2.org per prendere visione del kit informativo relativo al lavoro e per presentare la domanda. Per ulteriori informazioni contatta Nomi Muthialu, Presidente IAP2, president@iap2.org.
Scadenza: Le domande devono essere inviate a Ellen Ernst operations@iap2.org il o entro il 18 Marzo 2013 alle 17,00 (orario USA, Colorado). Devono soddisfare tutti i requisiti contenuti nel kit informativo relativo all’incarico, che trovi o visitando il sito www.iap2.org oppure inviando una email a Ellen Ernst a operations@iap2.org. Verranno accettate solamente le domande scritte in inglese.